Preferenze di Spese
In questa pagina è possibile definire:
E-mail
Richieste
Visualizzazione
Per utilizzare queste opzioni:
Fare clic su Profilo > Impostazioni profilo > Preferenze di Spese (nella sezione Impostazioni di Spese del menu a sinistra).
Selezionare le opzioni desiderate.
Invia e-mail quando...
Descrizione
Lo stato di un anticipo di cassa cambia
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail quando lo stato cambia, ad esempio da Emesso ad Approvato.
Viene inoltrato un anticipo di cassa per l'approvazione
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail a un approvatore dell'anticipo di cassa quando viene effettuata una richiesta di anticipo di cassa da uno dei dipendenti che fa parte dei gruppi dell'approvatore.
Quando lo stato della nota spese cambia
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail a un dipendente quando lo stato di una nota spese presentata viene modificato, ad esempio da Inviato ad Approvato o Pagato. L'unica eccezione si verifica quando un approvatore rinvia la nota al dipendente per essere inoltrata nuovamente. In tal caso, non viene inviato un messaggio e-mail di stato, ma il messaggio e-mail differente "Rinvia al dipendente".
All'arrivo delle transazioni della carta di credito aziendale
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail a un dipendente quando vengono importate nuove transazioni con carta di credito aziendale.
Alla ricezione delle ricevute inviate via fax
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail a un dipendente quando vengono ricevute nuove ricevute via fax da parte del Servizio di digitalizzazione Concur.
Quando viene inoltrata una nota spese per l'approvazione
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail a un approvatore autorizzato quando un dipendente gli invia una nota spese da approvare.
Lo stato di una richiesta di autorizzazione cambia
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail a un dipendente quando viene modificato lo stato di una richiesta di autorizzazione, ad esempio da Inviato ad Autorizzato. L'unica eccezione si verifica quando un approvatore rinvia la richiesta di autorizzazione al dipendente affinché sia inoltrata nuovamente. In tal caso, non viene inviato un messaggio e-mail di stato, ma il messaggio e-mail differente "Rinvia al dipendente".
Viene inoltrata una richiesta di autorizzazione per l'approvazione
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail a un approvatore della richiesta di autorizzazione quando viene effettuata una richiesta di autorizzazione da uno dei dipendenti che fa parte dei gruppi dell'approvatore.
Viene completata l'importazione trasferimento dati della carta di credito
Se questa opzione è selezionata, viene inviato un messaggio e-mail all'amministratore della carta di credito aziendale per informarlo del completamento dell'attività di carta di credito aziendale.
Sollecita…
Descrizione
L'approvatore quando viene inviata una nota spese
Se selezionata, quando si invia una nota spese, viene richiesto di selezionare un approvatore. Se l'utente ha un approvatore predefinito, il nome di questa persona viene visualizzato automaticamente, ma se si desidera è possibile selezionare un altro approvatore.
Un approvatore quando viene inoltrata una richiesta di autorizzazione
Se questa opzione è selezionata, quando si invia una richiesta di autorizzazione, viene richiesto di selezionare un approvatore. Se l'utente ha un approvatore predefinito, il nome di questa persona viene visualizzato automaticamente, ma se si desidera è possibile selezionare un altro approvatore.
Iscrivimi per...
Descrizione
Assistente alle spese che utilizza questo metodo:
Se utilizzato, viene attivata la funzionalità Assistente alle spese. L'azienda può mettere a disposizione degli utenti una delle opzioni, due di esse o nessuna.
Se si è scelto di utilizzare l'opzione basata sul calendario Per mese, l'Assistente alle spese aggiunge tutte le spese dell'elenco Spese disponibili a una nota spese aperta, che può essere creata dall'utente o generata automaticamente dall'Assistente alle spese. L’assistente alle spese continua ad aggiungere alla nota spese tutte le nuove spese in entrata con una data che corrisponde al mese di calendario della nota spese.
Se si è scelto di utilizzare l'opzione basata sulla trasferta Per trasferta, l'Assistente alle spese crea un itinerario nel giorno in cui viene emesso il biglietto del volo e aggiunge tutte le spese all'elenco Spese disponibili, se le date corrispondono all'itinerario della trasferta. Nella data di inizio della trasferta, se questa nota spese viene chiusa o se la trasferta non ha un volo per avviare la creazione automatica di una nota spese, sarà l'inizio della trasferta ad avviare la creazione di una nota spese. L'Assistente alle spese continua ad aggiungere alla nota spese tutte le nuove spese in entrata con date corrispondenti all'itinerario.
Visualizza...
Descrizione
Imposta Itinerari di una sola giornata come pagina predefinita della procedura guidata di indennità di trasferta
Se questa opzione è selezionata, per impostazione predefinita viene visualizzata la pagina Itinerari di una sola giornata anziché la pagina Crea nuovo itinerario (per itinerari standard).
NOTA:
questo si applica solo se l'azienda utilizza la procedura guidata di indennità di trasferta.
se la propria azienda non utilizza la pagina Itinerari di una sola giornata, questa opzione del profilo non viene visualizzata.
Fare clic su Salva.